Lily Group Co., LTD

Lily Group Co

Stato: Repubblica Popolare Cinese

Fornitore di: Pigmenti Organici Rossi, Gialli, Arancioni, Violetti

Lily Group è un’azienda specializzata nella produzione di pigmenti in Cina dal 1989. La sede centrale è situata nella zona industriale di Linjiang, presso Hangzhou.

Offre una vasta gamma di pigmenti organici per materie plastiche, vernici, inchiostri ed applicazioni speciali. Siamo uno dei più grandi produttori di pigmenti organici in Cina, con una capacità produttiva annua di 35000 tonnellate.

I prodotti di Lily Group sono testati e certificati nei loro laboratori attrezzati con le strumentazioni più sofisticate per i test delle più importanti applicazioni. Inoltre, per applicazioni speciali collabora con il National Technology Center.

Certificata ISO9001 e ISO14001 e ISO18000.

Nel 2006, Lily Group e Clariant hanno costituito Joint Venture a Hangzhou, in Cina. Questo sito si concentra sulla produzione di pigmenti ad alte prestazioni.

Lily Group 2016 si è quotato alla Borsa di Shanghai. Il Gruppo Lily cerca di offrire ai propri clienti un portafoglio equilibrato e portare un valore aggiunto attraverso l'innovazione e soddisfare le aspettative dei clienti per il servizio e l'affidabilità.

Sito web: www.lilychem.com