Yangzhou Danxia Chemical Factory

Stato: Repubblica Popolare Cinese

Fornitore di: Ritardanti fiamma, Antiossidanti, Assorbitori UV, Intermedi Farmaceutici

Yangzhou Danxia Chemicals Factory, fondata nel 1992, combina ricerca scientifica, produzione e commercio su di una piattaforma di servizi one-stop basata come impresa privata high-tech.

Possiede due fabbriche situate nella città di Yangzhou e nella città di Suqian, fondata nel 2014 con il nome di Danxia Chemical Co., Ltd. Si trovava nel Parco industriale di tecnologia chimica ecologica della città di Suqian, nella provincia di Jiangsu, ed è stato messo in produzione nel 2015.

L'impresa si impegna principalmente nella ricerca e sviluppo, produzione e vendita di vari prodotti quali, antiossidanti, assorbenti UV, intermedi farmaceutici e altri prodotti fine-chemicals.

La nostra fabbrica è dotata di linee di produzione multifunzionali. Nel suo organico sono presenti anche team di ricerca e sviluppo professionali e team di gestione per nuovi progetti. Pertanto il gruppo Danxia può produrre vari tipi di prodotti chimici per soddisfare le esigenze del cliente.

I principali prodotti della nostra fabbrica hanno già superato la certificazione ISO9001: 2000 sistemi di gestione della qualità.

Sito web: www.danxiachem.com